La nostra MISSION

FAITH, nasce da un idea di Mattia Vazzoler (IG @mattia.vazzoler).

Il suo carattere e il suo forte sistema valoriale sono tramandati dalla sua famiglia. Dall’inizio del suo percorso, di educazione e lavorativo, queste sue caratteristiche peculiari si sono rafforzate anche attraverso le difficoltà affrontate – e superate. La forza di volontà di Mattia lo ha aiutato nell’affrontare con successo un momento difficile, mutando la disavventura in una sfida della vita.

FAITH significa rinascita, rivincita, fiducia e determinazione.

E’ facile non accorgersi della fortuna che abbiamo nell’aprire gli occhi la mattina, poterci alzare dal letto autonomamente e persino fare una banale colazione la mattina.

Rivendico a tutti il diritto di poter vivere in una maniera dignitosa, tutte le persone che stanno affrontando delle difficoltà dovrebbero essere supportate ad aiutate.

FAITH nasce con l’intendo di fornire un supporto concreto e reale alle persone bisognose, senza distinzione alcuna. I punti di riferimento di Mattia sono persone eccelse quali Manuel Bortuzzo, Alex Zanardi, Beatrice Vio, Nicole Orlando, Federica Maspero, Martina Caironi, Riccardo Bagaini e le tantissime altre persone che combattono ogni giorno.

La mia missione personale è di offrire la mia figura pubblica come immagine per FAITH, voglio impegnarmi nello sviluppare un brand di moda esclusivo che possa apportare valore aggiunto alle campagne di sensibilizzazione e beneficenza. I capi di abbigliamento creeranno condivisione, come una grande famiglia nella quale le persone credono e condividono questo scopo. Ogni uomo, donna, bambino che indosserà un capo del brand FAITH si sentirà parte di un grande team vincente i cui obiettivi sono la voglia di vivere, la voglia di combattere e vincere. FAITH è speranza, vittoria.

Chiunque può indossare FAITH poichè siamo tutti uguali.